Prezzo del prodotto – Spese di spedizione – Restrizioni e oneri

  1. Il Prezzo di ciascun Prodotto è chiaramente indicato sul Sito e include l’IVA.
  2. Il Prezzo dei Prodotti non include le spese di spedizione di seguito indicate che saranno quindi da aggiungere al Prezzo:
    • € 6,50 per ciascun Ordine di Acquisto di importo inferiore a € 90,00 se il luogo di consegna è in Italia (isole comprese);
    • se il luogo di consegna non è in Italia, le spese di spedizione saranno calcolate e visibili nella cassa in fase di Procedura di Acquisto e dovranno essere accettate prima di inviare l’Ordine di Acquisto
  3. Nessuna spesa di spedizione sarà applicata nel caso in cui il tuo Ordine di Acquisto sia di importo almeno pari a € 90,00 e il luogo di consegna sia in Italia (isole comprese).
  4. Il prezzo dei Prodotti indicati sul Sito potrà essere modificato in ogni momento da Cytodiagnostic. Le modifiche al Prezzo saranno applicabili solo a Ordini di Acquisto inviati successivamente alla pubblicazione della modifica sul Sito.
  5. In caso di consegne al di fuori dell'Unione Europea (UE), eventuali tasse di importazione o dazi doganali, che sono determinabili solo nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione - saranno a carico del Cliente che provvederà alla gestione del pagamento con il corriere o con gli uffici preposti.

Consegne e Documenti

  1. I tempi di consegna variano a seconda del luogo di consegna.
  2. Se il Prodotto è disponibile in magazzino, la consegna da effettuarsi in Italia avverrà entro 48 ore (ovvero 72 per le isole ed i centri minori) dal momento della ricezione del pagamento del Prodotto. In caso di Prodotto temporaneamente “non disponibile” controlla la data prevista di disponibilità sulla “scheda prodotto” o in alternativa contatta il servizio clienti. Per l’estero i tempi di consegna sono quelli indicati in fase di ordine. In ogni caso i tempi indicati rappresentano delle stime indicative e non sono garantiti.
  3. Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio di Cytodiagnostic ed il rischio si trasferirà al Cliente all’atto della consegna dei prodotti da parte dello spedizioniere, del vettore o di altro agente da noi incaricato per la consegna. Ogni spedizione sarà tracciabile tramite il codice fornito dal corriere utilizzato tramite il sito del corriere stesso. Tale codice ti verrà comunicato automaticamente via e-mail non appena il tuo ordine sarà stato consegnato allo spedizioniere, vettore o altro agente da noi incaricato per la consegna.
  4. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Phoenix in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In particolare, Cytodiagnostic declina ogni responsabilità per qualsivoglia ritardo se tale ritardo o mancanza di consegna è imputabile a cause al di fuori della propria ragionevole possibilità di controllo quali, a titolo esemplificativo, ma non limitativo: azioni di sciopero di terzi, terrorismo, guerra, disastri naturali, tempo avverso.
  5. Salvo esplicita e diversa indicazione la consegna si intende a piano strada.
  6. Al momento della consegna, dovrai controllare:
    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
    • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
  7. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    Consigliamo quindi, anche quando non si riscontrano problemi all’esterno del pacco, di firmare sempre il cedolino del corriere con la dicitura “Con riserva di controllo”. Nel caso infatti manchi questa dicitura e si riscontrino danneggiamenti del prodotto il corriere non sarà più ritenuto responsabile indipendentemente dalla presenza dell’assicurazione o meno.
  8. Salvo quanto previsto dalla normativa applicabile al Consumatore, eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati, a pena di decadenza, entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, attraverso la procedura di reclamo.
  9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine verrà automaticamente annullato. Il corriere procederà alla riconsegna del collo a Cytodiagnostic. In questo caso, sarai tenuto a rimborsarci tutte le spese di spedizione (andata verso il cliente e ritorno in ditta).
  10. All’interno del pacco sarà presente anche la fattura con l’elenco dei Prodotti contenuti nel pacco e il dettaglio delle spese di spedizione. La fattura sarà disponibile anche nel tuo Account.

Pagamento dell'ordine – Metodi di Pagamento - Fattura

  1. Il pagamento dovuto in relazione all’acquisto del Prodotto potrà essere effettuato tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno. Il Cliente potrà scegliere tra questi metodi di pagamento prima di procedere all’invio dell’Ordine di Acquisto. 
  2. Costo aggiuntivo per il pagamento alla consegna: + 3,50 €
  3. Qualora il Cliente decida di procedere all’acquisto dei Prodotti con pagamento del prezzo tramite carte di credito o Paypal, l’importo complessivo dovuto per la vendita verrà normalmente addebitato al Cliente contestualmente all’invio dell’Ordine di Acquisto inviato dal Cliente.
  4. Potrai richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva contattandoci tramite e-mail (ordini@bionatural.it) o telefonicamente al numero +39 0549941535.
  5. Carta di credito

    Accettiamo pagamenti con carte di credito aderenti ai circuiti VISA e Mastercard. Per pagare con carta di credito seleziona la corrispondente voce in fase di ordine.

    Gli ordini pagati con carta di credito e Paypal vengono evasi più rapidamente in quanto la comunicazione a Cytodiagnostic dell’avvenuto pagamento è immediata.

    Il pagamento avviene su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit. Con questo sistema tutti i dati della tua carta di credito passano direttamente alla società bancaria incaricata dell'incasso su una connessione criptata e sicura.

    A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento Cytodiagnostic sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito. Nessun archivio informatico di Cytodiagnostic conserverà tali dati. In nessun caso Cytodiagnostic potrà quindi essere ritenuta responsabile per un eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito www.bionatural.it

  6. Bonifico Bancario

    Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:

    Cytodiagnostic S.r.l
    Banca Sammarinese di Investimento - BSI
    IBAN SM66Y0328709801000010300955

    Per pagare con bonifico bancario:

    • seleziona la corrispondente voce in fase di ordine;
    • effettua il bonifico presso la tua banca o con l’online banking indicando nella causale del bonifico il numero d'ordine che ti verrà comunicato al momento dell'acquisto.
    Il nostro magazzino evaderà l’ordine non appena ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento.
    Normalmente passano dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il bonifico al momento in cui viene confermato l'accredito sul conto corrente di Cytodiagnostic. Per aiutarci a velocizzare la spedizione dell’ordine, dopo aver effettuato il pagamento, potrai inviarci la conferma di avvenuto pagamento tramite e-mail all’indirizzo ordini@bionatural.it
  7. La fattura sarà sempre allegata all’interno della spedizione e, una volta processato l’ordine, resa disponibile sul sito nella propria area riservata. Su richiesta la fattura potrà essere inviata per e-mail in formato PDF all’indirizzo e-mail fornito sull’ordine.